Certificazioni

La Griec.a.m. crede nell’etica aziendale e nella qualità dei servizi che offre. A tal proposito la società ha raggiunto importanti risultati ed ha ottenuto le certificazioni di seguito riportate:

Rating di legalità emesso dall'AGCM

La Griec.a.m., il 03/09/2021 ha ottenuto, dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il rating di legalità con un punteggio di 2 stelle e un + ed è stata inserita nell’elenco delle imprese trasparenti. Un risultato molto importante per la società, che dimostra il grado di attenzione che l’azienda ripone nella corretta gestione del proprio business nel pieno rispetto dei valori di legalità, trasparenza e dignità del lavoro.

L’attestazione S.O.A. permette alla Griec.a.m. di poter partecipare ai bandi pubblici per le gare d’appalto. La categoria di appartenenza è l’OS4 (impianti elettromeccanici trasportatori) e grazie agli innumerevoli lavori eseguiti con successo nel tempo ha raggiunto la classifica V, ovvero che è possibile partecipare alle gare d’appalto con un livello di importo pari ad un massimo di 5.160.000,00 €

La certificazione ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), che stabilisce e garantisce per Griec.a.m. l’implementazione e la gestione di un Sistema di Gestione Qualità efficace. Ponendo il focus sempre sulla soddisfazione del cliente, la Griec.a.m. è certificata dal 1990 con questa norma ed eroga i propri servizi e prodotti su standard molto elevati.

La certificazione ISO 14001 testimonia l’impegno di Griec.a.m. in termini di sostenibilità ambientale, con l’implementazione di un sistema interno per la gestione ambientale.

La certificazione ISO 45001 tratta degli standard in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro. Questa certificazione dimostra l’impegno e la dedizione di Griec.a.m. nella gestione della sicurezza dei propri lavoratori e di tutti gli stakeholders.

Lo standard internazionale SA 8000 è un modello gestionale che si propone di valorizzare e tutelare tutte le persone che si interfacciano con la Griec.a.m., distinguendo la società per l’impegno nello sviluppo sostenibile in particolare sulle tematiche sociali.

POLITICA AZIENDALE NELL’OTTICA DELLA NORMATIVA

La Griec.a.m. promuove i valori :

  • Imparzialità
  • Integrità
  • Trasparenza
  • Lealtà
  • Correttezza
  • Onestà

Valori che con impegno e costanza cerchiamo di trasmettere e ricerchiamo in tutti i nostri stakeholders che essi siano clienti, fornitori, partner, ect.

La Griec.a.m. persegue al proprio interno sia nell’operare quotidiano che in prospettiva strategica la piena realizzazione dei requisiti richiesti dalla Norma UNI ISO 37001:2016. e si impegna nel monitoraggio costante di tutte le attività per evitare qualsiasi evento corruttivo o di altra natura che possa ledere l’immagine aziendale.

È ferma convinzione della Griec.a.m. che tutto ciò possa contribuire in maniera decisiva a migliorare le condizioni generali di gestione oltre che a prevenire in modo serio e deciso l’evento corruttivo e, a tale scopo, si impegna a far pervenire e a mettere a conoscenza tutte le parti interessate sia della Politica che del Codice Etico.

Maggiori informazioni sulla politica aziendale si possono trovare qui.
Per inviare una segnalazione anonima alla società, è possibile farlo attraverso il seguente form.